Visitors

venerdì 8 giugno 2012

#14# MESH AROUND HUNT

Tutte ormai conoscono questa caccia interamente di premi mesh, perchè è già in circolo da qualche giorno in cui si deve cercare la lettera M colorata di blu, io vi metto le foto di 10 premi che secondo me sono i più belli e accanto al nome vi scrivo come trovarli, alcuni sono facili e altri un pò più difficili ma cercherò di aiutarvi come posso :) 

Qua trovate l'elenco di negozi che aderiscono: http://theegoco.wordpress.com/mesh-around/


Questa è la skin che porto in tutti gli outfit ed è quella di Glam Affair che ha messo nella nuova TDR, mentre le ciglia sono di Miamai sempre della caccia, le trovate subito appena arrivate guardate a terra davanti a voi.

DRESS: Geometry Questo è uno dei più semplici, la trovate appena entrate nel negozio.

T-SHIRT+PANT+BAG: [Echo] Di fronte all'entrata a sinistra il poster della modella con la giacca a scacchi blu e neri.

DRESS: Casual Couture Salite le scale centrali, scale a sinistra, dietro al vendor con scritto NEW

TOP: Ingenue Appena entrate andate a sinistra fino in fondo e poi nella stanza sempre a sinistra dove ci sono gli stivali.


TOP : Apple May Questo è complicato da spiegare ma ci provo e sperolo troviate!
Appena entrate nel negozio andate a sinistra nella prima stanzona e poi subito a destra fino a superare l'entrata dell'altra stanza,arrivate li cercate il poster grande di una ragazza bionda con gli occhiali da sole, indossa una gonnellina,un top bianco e una borsetta,dietro c'è la M.

DRESS : Reila skins Cercate la skin da donna con il trucco egiziano e poi guardate in basso a destra.


TOP : Jinx'd inc Appena entrate nel negozio andate subito nella prima stanza a destra fino ai vendor in fondo, guardate in basso sotto il vendor del body di pizzo.


SHOES : [GoS] Andate nella stanza dove ci sono questi stivaletti in vendita e proprio sul poster in alto con raffigurati questi rosa c'è la M .


SHOES : Leverocci Appena arrivate andate nel negozio che ha davanti l'entrata le 3 frecce bianche a terra, poi una volta dentro andate a sinistra e poi subito a destra, guardate sullo scaffale alla vostra destra che ci sarà una scatola rotonda nera.


NECKLACE : [Aura] Appena atterrate guardate in basso a sinistra

Ciao e buona caccia a tutte ^_^ 

Nessun commento:

Posta un commento